RECENSIONE

Turbocomics: le ultime da Frank Miller, Mike Mignola e Ben Haggarty e molto altro

26 Maggio 2018

Come ogni sabato è tempo di Turbocomics, la rubrica delle novità fumettistiche più calde del momento. Oggi il nostro Zeth Castle ci parlerà di 3 nomi molto importanti nel panorama fumettistico mondiale:

  • Frank Miller, per via dell’uscita della sua ultima serie Xerxes (Magic Press);
  • Ben Haggarty, accompagnato dagli incredibili disegni di Adam Brockbank, nel secondo volume della splendida serie Mezolith (Diabolo Edizioni)
  • Mike Mignola, a caccia di vampiri con Warwick Johnson Cadwell, con Mr. Higgins torna a casa.

Naturalmente resteremo anche in Italia con il bellissimo Senzombra di Michele Montelone e Marco Matroni (Babao – Bao Publishing) e gli artbook Colors di Angela Vianello e Sol di Loputyn (Shockdom), ripercorreremo una vecchia serie cult con Robotech di Brian Wood e Marco Turini (Magic Press) e la vita di Syd Barrett dei Pink Floyd con Jugband Blues, la sognante graphic novel di Matteo Regattin e Simone Perazzone  (NPE).

Buon viaggio!

 

Turbocomics: le ultime da Frank Miller, Ben Haggarty e Mike Mignola e molto altro

#Turbocomics Live: oggi Zethone – Zeth Castle ci parla di nomi decisamente importanti nel panorama mondiale: Mike Mignola e il suo Mr. Higgins torna a casa, Ben Haggarty con Mezolith e Frank Miller con Xerxes, il seguito di 300. Ed inoltre Senzombra, Jugband Blues (la storia di Syd Barrett dei Pink Floyd), il reboot a fumetti di Robotech e gli splendi artbook di Angela Vianello (Colors) e Loputyn (Sol)

Publiée par Lega Nerd sur samedi 26 mai 2018

Aree Tematiche
Acquisti Anime & Manga Entertainment Fumetti Il Trono del Re Recensioni
Tag
sabato 26 maggio 2018 - 19:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd