James Bond: per il 25esimo film Universal Pictures distribuirà in tutto il mondo e Boyle alla regia #LegaNerd

James Bond

Una delle saghe più longeve del cinema sta per compiere un “compleanno” importante. Il famoso Agente 007, James Bond, sta per arrivare al suo 25esimo film e per l’occasione la EON Productions e i Metro Goldwyn Mayer Studios hanno trovato un accordo: sarà Universal Pictures a distribuire questo venticinquesimo film – diretto da Danny Boyle – in tutto il mondo.

La serie di James Bond è una serie cinematografica di spionaggio di produzione anglo-statunitense ispirata dai romanzi dello scrittore Ian Fleming ed è, attualmente, uno dei franchise più longevi tra quelle in attività. La serie vanta anche il record di essere l’unica la tra le serie “decennali” ad aver avuto una continuità d’uscita delle pellicole.

La serie ufficiale è prodotta da EON Productions è ha visto per la prima volta la luce della sala cinematografica nel 1962 con Agente 007 – Licenza di Uccidere che vede protagonista nei panni del famoso agente segreto l’iconico volto di Sean Connery. Dal 1962 al 2017 tanti sono stati i volti che hanno dato vita all’affascinante James Bond, da Roger Moore al poco fortunato Timothy Dalton, fino ad arrivare a Pierce Brosnan e il recente Daniel Craig, protagonista degli ultimi quattro 007: Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

In occasione del 25esimo film ufficiale EON Productions e i Metro Goldwyn Mayer Studios hanno trovato un accordo assieme a Universal Pictures che si occuperà della distribuzione globale della pellicola in tutto il mondo.

Per l’occasione, le produzioni hanno deciso non solo di confermare nuovamente Craig nei panni leggendari di James Bond ma anche la sceneggiatura di John Hodge e la regia di Danny Boyle.

Le riprese avranno ufficialmente inizio il prossimo 3 Dicembre, mentre l’uscita della pellicola è prevista dal 25 Ottobre 2019 nel Regno Unito e dall’8 Novembre negli Stati Uniti.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 147
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd