Presentato il Microsoft Surface Hub 2, il futuro del business meeting #LegaNerd

Successore del primo Surface Hub uscito nel 2016, questo Surface Hub 2 si propone non come semplice upgrade ma come nuovo modello migliorato sia nelle prestazioni che nel design e nelle funzionalità.

Se il Surface Hub originario era disponibile in due versioni, una con display da 55 pollici e risoluzione Full HD e una da 84 pollici con display 4K, il Surface Hub 2 si propone in un’unica soluzione da 50.5 pollici e risoluzione superiore a 4K. La ratio resta quella degli altri prodotti Surface, 3:1, scelta dovuta anche grazie alla nuova feature introdotta.

Il Surface Hub 2 infatti può essere ruotato per essere utilizzato in modalità portrait.
Il nuovo Surface Hub 2 sarà facilmente orientabile per passare da Landscape a Portrait a seconda delle necessità.

 

È stato progettato per essere leggero e facilmente spostabile, in un’ottica di dinamicità all’interno dell’ambiente di lavoro. Insieme ad esso verranno commercializzati sostegni e supporti da muro, e proprio a muro sarà possibile collegarne fino a 4 insieme come schermi multipli che mostrano un unico contenuto.

 

Il design è leggero ed elegante, anche su supporto.

 

I miglioramenti riguarderanno sia hardware che software. Lato software è stata annunciata una interessante Modalità Collaborativa, che consentirà ad ogni partecipante ad un meering di effettuare il login con lettura dell’impronta e portare il proprio lavoro in un unico documento di lavoro condiviso.

Il dispositivo non sarà acquistabile ancora per qualche tempo, si prevedere un arrivo sul mercato nel 2019.

 

 

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Hardware News Software Tecnologie Windows
Tag
lunedì 21 maggio 2018 - 16:12
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd