Altri tre Cavalieri D'Oro LEGO Brickheadz presenti all'appello #LegaNerd

Ne avevamo parlato poco tempo fa ed ecco che l’artista Ben Fong ci regala altri personaggi LEGO Brickheadz MOC legati alla saga dei Cavalieri dello Zodiaco. Questa volta è il turno di Libra, Gemini e Cancer.

Splendidamente realizzate anche in questo caso, le 3 MOC riprendono in modo perfetto i tratti fondamentali dei 3 cavalieri d’oro.

 

 

Nel caso di Cancer, Ben ha realizzato anche la mossa che lo caratterizza più di tutte nell’anime, ovvero “strati di spirito“, con cui tramite un vortice spedisce l’anima del malcapitato Sirio nella Valle della Morte.

 

 

Decisamente impegnativo e ben realizzato è invece il cavaliere di Libra, il quale, come tutti ben saprete, possiede ben 12 armi incastrate nell’armatura (6 coppie di armi in realtà).

E considerando la scala del modello è stato davvero bravo Ben a rappresentarle tutte.

 

 

A questo punto potremmo quindi pensare che la nostra speranza di poter vedere tutte le armature in formato LEGO Brickheadz, possa essere soddisfatta.

 

 

E sicuramente con un minimo di impegno, siamo convinti che possiate cogliere spunti interessanti per potervele ricreare a casa vostra.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
/ 369
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd