Le novità della nuova espansione di Destiny 2 “La Mente Bellica”

4 anni fa

La mente bellica, la seconda espansione di Destiny 2, introduce armi e armature nuove, più contenuti nell’endgame e attività completamente rinnovate.

Bungie, Vicarious Visions e Activision hanno annunciato che è disponibile il download de La Mente Bellica, la seconda espansione di Destiny 2, su PlayStation 4 e Xbox One, oltre che su PC dove è disponibile in esclusiva su Battle.net, l’acclamata piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.

Si tratta della seconda espansione ufficiale del pluripremiato Destiny 2, che include armi nuove, più contenuti nell’endgame, una storia completamente rinnovata, e presenta un epico boss che sfiderà i giocatori con modalità tutte nuove. Ne La Mente Bellica, i giocatori incontreranno Ana Bray, un’eroina doppiata dalla famosa attrice Jamie Chung.

 

 

L’espansione prosegue il racconto dell’universo di Destiny 2 per la gioia dei fan più appassionati che vogliono godersi un nuovo capitolo della campagna.

L’espansione prosegue il racconto dell’universo di Destiny 2 per la gioia dei fan più appassionati che vogliono godersi un nuovo capitolo della campagna. I giocatori si avventureranno tra le calotte polari di Marte per esplorare avventure e attività epiche. Per i giocatori che cercano un’esperienza estremamente sfidante, “La Mente Bellica” include una nuovissima attività rituale chiamata “Protocollo d’Intensificazione”. In questa modalità, i giocatori combattono ondate sempre crescenti di soldati dell’Alveare. Inclusa nell’espansione e in uscita venerdì 11 maggio, c’è il nuovo covo dell’incursione, chiamato “Pinnacolo siderale”: una delle attività preferite dai fan di Destiny, che offre nuove aree da esplorare, un inedito boss da sconfiggere e ricompense uniche da guadagnare.

Inoltre, con il lancio de “La Mente Bellica”, gli aggiornamenti del gameplay della terza stagione saranno disponibili per tutti i giocatori di Destiny 2; questi includono armi esotiche nuove e rivisitate, l’introduzione del sistema di ranking nel Crogiolo e nuove mappe PvP, Partite Private, ulteriore Spazio nell’Inventario e molto altro.

 

 

“Siamo entusiasti del futuro del franchise di Destiny. Insieme a Bungie, abbiamo intrapreso varie iniziative per creare un dialogo tra coloro che realizzano il gioco e coloro che poi lo giocano”, dichiara Byron Beede, Executive Vice President e General Manager di Destiny per Activision, che aggiunge: “La Mente Bellica rappresenta un altro passo avanti per fare in modo che Destiny 2 torni ad essere un piacevole hobby per i giocatori più affezionati”.

“Sin dal lancio di Destiny, abbiamo giocato insieme ai nostri fan super appassionati e li abbiamo visti contribuire a far evolvere il nostro universo. Con La Mente Bellica, vogliamo dimostrare che stiamo ascoltando attentamente la nostra community globale e che ci stiamo impegnando anche a rispettare il tempo di gioco dei giocatori. Sappiamo che molti dei nostri fan hanno espresso la necessità di avere più contenuti nell’endgame di Destiny 2 e ricompense più significative, e con questo lancio siamo entusiasti di poter continuare a migliorare la loro esperienza di gioco”, afferma Sam Jones, Project Lead di Bungie.

“Vicarious Visions è orgogliosa di far parte di questo franchise sia come fan sia in qualità di sviluppatori”, dichiara Jennifer Oneal, Studio Head di Vicarious Visions. E aggiunge: “Abbiamo imparato molto da Bungie nel periodo in cui abbiamo lavorato insieme e speriamo che i giocatori notino l’attenzione e la cura meticolosa che abbiamo riservato a La Mente Bellica”.

I giocatori possono acquistare “La Mente Bellica”, la seconda espansione di Destiny 2, separatamente, al costo di 19,99 €, o come parte del Season Pass a 34,99 €, che include sia l’Espansione I che l’Espansione II, nelle differenti versioni per PlayStation®4, Xbox One e PC, e in esclusiva su Battle.net®. Per giocare è comunque necessario possedere Destiny 2, venduto a parte.

(Comunicato Stampa Activision Blizzard)

Halo Infinite, la recensione: il ritorno di Master Chief
Halo Infinite, la recensione: il ritorno di Master Chief
Microsoft sembra al lavoro su una device da gaming pieghevole
Microsoft sembra al lavoro su una device da gaming pieghevole
Tenta di incontrarsi con un 15enne, licenziato dirigente di Sony Playstation
Tenta di incontrarsi con un 15enne, licenziato dirigente di Sony Playstation
Cinecittà Game HUB: Sony Interactive Entertainment Italia diventa partner
Cinecittà Game HUB: Sony Interactive Entertainment Italia diventa partner
Microsoft annuncia un maglione ufficiale ispirato a campo minato
Microsoft annuncia un maglione ufficiale ispirato a campo minato
Xbox festeggia i suoi 20 anni con un museo virtuale (personalizzato con i tuoi traguardi)
Xbox festeggia i suoi 20 anni con un museo virtuale (personalizzato con i tuoi traguardi)
PlayStation showcase 2021: tutti i trailer dei videogiochi presentati
PlayStation showcase 2021: tutti i trailer dei videogiochi presentati