Il 12 Aprile arriva al cinema l’action movie di Brad Peyton tratto dall’omonimo arcade anni ’80, Rampage – Furia Animale. In occasione del lancio della pellicola, il protagonista Dwayne Johson ha un messaggio per tutti noi.

Diretto da Brad Peyton e con Dwayne Johnson, la candidata Oscar® Naomie Harris, Malin Akerman, Jake Lacy, Joe Manganiello e Jeffrey Dean Morgan, Rampage – Furia Animale è la prima trasposizione cinematografica dell’arcade anni ottanta Rampage, dove si aveva la possibilità di essere un mega gorilla, lucertola o lupo mannaro e spazzare a terra le metropoli.

La pellicola sarà nelle nostre sale a partire dal 12 Aprile. In occasione del lancio, ad opera di Warner Bros., Dwayne Johnson ha deciso di lasciarci un messaggio. Potete vederlo qui di seguito:

 

Sinossi

Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.