Annunciata la data della BlizzCon 2018

5 anni fa

4 minuti

La celebrazione dei giochi, degli eSport e della community di Blizzard Entertainment torna all’Anaheim Convention Center il 2 e 3 novembre. I biglietti saranno messi in vendita a maggio.

Organizzati con amici e parenti e preparati a un viaggio nella California meridionale per la BlizzCon® 2018, l’epica celebrazione dei giochi, degli eSport e della community di Blizzard Entertainment. I biglietti per l’evento principale, che si svolgerà all’Anaheim Convention Center il 2 e 3 novembre, saranno disponibili in due date: giovedì 10 maggio e sabato 12 maggio.

La BlizzCon è uno degli eventi più importanti dell’anno per il mondo dei videogiochi. È un’occasione per i giocatori di tutto il mondo di incontrarsi e condividere le proprie passioni, approfondire la conoscenza dei giochi Blizzard direttamente con i loro creatori, tifare per le proprie stelle degli eSport preferite durante competizioni di livello mondiale e molto, molto altro. Lo show dello scorso anno ha fatto registrare ancora una volta il tutto esaurito, riempiendo l’Anaheim Convention Center, mentre altri milioni di spettatori assistevano da casa grazie agli streaming in diretta gratuiti e al biglietto virtuale BlizzCon.

L’evento di quest’anno comincerà nuovamente con gli eSport durante la settimana d’apertura della BlizzCon, che si svolgerà alla Blizzard Arena Los Angeles dal 25 al 29 ottobre, quando si disputeranno i round iniziali delle StarCraft® II World Championship Series Global Finals, delle Heroes of the Storm® Global Championship Finals e delle World of Warcraft® Arena World Championship Finals. Le competizioni culmineranno ad Anaheim il 2 e 3 novembre con l’incoronazione dei campioni di questi tornei, insieme a quelli dell’Overwatch® World Cup e degli Hearthstone® Global Games.

“La BlizzCon è il periodo dell’anno che preferiamo, qui a Blizzard,” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “È la nostra occasione di incontrare e conoscere le persone dietro ai comandanti terran, ai Cacciatori di Demoni e alle Tracer con cui giochiamo tutti i giorni, di condividere con loro la nostra passione per gli eSport e di festeggiare tutto ciò che riguarda la community Blizzard. Siamo ansiosi di incontrare tutte queste persone allo show.”

La vendita del primo lotto di biglietti avverrà giovedì 10 maggio alle 4:00 CEST ; il secondo lotto verrà messo in vendita sabato 12 maggio alle 19:00 CEST . I biglietti possono essere acquistati per 199 $ l’uno (più le tasse) sul sito di ticketing online  . Il biglietto include l’ammissione ai due giorni dell’evento ad Anaheim il 2 e 3 novembre, dove i partecipanti riceveranno la borsa promozionale BlizzCon contenente oggetti commemorativi dei loro giochi Blizzard preferiti. Su www.blizzcon.com trovi ulteriori dettagli.

Un’esclusiva cena di beneficenza a favore del CHOC Children’s, un’organizzazione sanitaria pediatrica di Orange County, California, si terrà la sera di giovedì 1 novembre. I partecipanti potranno passare del tempo con gli sviluppatori, gli artisti e i rappresentanti della community Blizzard, supportando allo stesso tempo una buona causa. I biglietti per la cena di beneficenza, in numero limitato, includono l’ingresso alla BlizzCon e saranno messi in vendita giovedì 17 maggio alle 4:00 CEST  al costo di 750 $ l’uno. Blizzard Entertainment donerà i ricavi dell’evento al CHOC Children’s.

Per la prima volta, i fan degli eSport che si recheranno nella California meridionale avranno l’opportunità di partecipare di persona alla settimana di apertura della BlizzCon. Un numero limitato di biglietti per gli eventi della settimana d’apertura, che si terrà alla Blizzard Arena Los Angeles di Burbank, in California, verrà messo in vendita più avanti nel corso dell’anno. Ulteriori dettagli verranno divulgati nei prossimi mesi.

I giocatori di tutto il mondo che non potranno partecipare di persona potranno godersi la BlizzCon ovunque vogliano acquistando il biglietto virtuale BlizzCon, che offre una copertura totale dell’evento in diretta streaming e una serie di contenuti bonus, tra cui gli oggetti di gioco della BlizzCon di quest’anno. Ulteriori dettagli sul biglietto virtuale BlizzCon 2018, inclusi prezzo, disponibilità e programmazione, saranno annunciati più avanti.

(Comunicato Stampa Blizzard)

Overwatch 2: un attacco DDoS impedisce agli utenti di giocare, Day 1 rovinato dagli hacker
Overwatch 2: un attacco DDoS impedisce agli utenti di giocare, Day 1 rovinato dagli hacker
Overwatch 2, presentata Esperança: tutti i dettagli sulla nuova mappa
Overwatch 2, presentata Esperança: tutti i dettagli sulla nuova mappa
Overwatch 2 non avrà le loot box, Blizzard Activision cambia strategia
Overwatch 2 non avrà le loot box, Blizzard Activision cambia strategia
Overwatch 2: tutti i dettagli sulle abilità della Regina dei Junker
Overwatch 2: tutti i dettagli sulle abilità della Regina dei Junker
Overwatch 2: come iscriversi alla closed beta del gioco
Overwatch 2: come iscriversi alla closed beta del gioco
Overwatch 2, contenuti al lancio e roadmap svelata
Overwatch 2, contenuti al lancio e roadmap svelata
Mkers: svelata la gaming house powered by Mercedes-Benz
Mkers: svelata la gaming house powered by Mercedes-Benz

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.