La notizia è rimbalzata dappertutto e l’hype è altissimo: il 9 marzo debutta finalmente in Italia Oblivion Song, la nuova serie a fumetti di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, coi colori di Annalisa Leoni.
Per Oblivion Song si preannuncia un grande successo, anche grazie al lavoro dei due artisti italiani, che hanno portato sulla pagina in maniera magistrale lo script del creatore di The Walking Dead.
Per celebrare l’evento, saldaPress ha scelto di produrre il primo volume in triplice edizione, così da poter accontentare tutti i fan.
Oblivion Song sarà infatti disponibile nelle classiche edizione brossurata (pagg. 144, euro 14.90) e edizione cartonata regular (pagg. 160, euro 19.90). Ma c’è anche una grande sorpresa, pensata per i collezionisti e per gli amanti delle edizioni speciali: l’edizione cartonata variant in tiratura limitata a 500 copie numerate, custodita all’interno di un astuccio che raccoglie anche le sei stampe che riproducono le sei cover degli episodi raccolti nel volume.
Le tre immagini di copertina sono diverse tra loro e i due cartonati contano sedici pagine in più, perché raccolgono sketchbook e cover della serie.
Insomma, un esordio col botto e una triplice occasione d’acquisto da non perdere.
Il racconto del cataclisma noto come ‘Trasposizione’, a causa del quale sono scomparsi 300.000 abitanti di Phiadelphia, e la conseguente lotta di Nathan Cole per riportare nella nostra dimensione i sopravvissuti, si presenterà nel migliore dei modi. Il modo perfetto per dare risalto al lavoro di Kirkman e alle qualità artistiche di Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni.
Appuntamento a partire da venerdì 9 marzo in fumetteria e in libreria, ma anche nello shop online del sito saldapress.com, dove è già possibile pre-ordinare le tre edizioni del volume.
La nostra recensione in anteprima:
- Oblivion Song (saldapress.com)
- Oblivion Song vol. 1 preordine su Amazon.it