Acer si aggiudica 12 iF Design Awards 2018 #LegaNerd

I dispositivi gaming della serie Predator, il software e i packaging aprono la strada delle premiazioni per Acer.

Acer ha annunciato di aver ricevuto ben 12 iF Design Awards 2018 come riconoscimento di eccellenza nel design dei propri prodotti. I dispositivi gaming Predator, il software e il packaging design hanno aperto la strada ad Acer aggiudicandosi sei premi: si tratta del desktop Predator Orion 9000, del notebook Predator Triton 700, dei monitor Predator X27 e X34P, del software PredatorSenseTM e del packaging dei Predator Gaming Gadget.

Gli altri premi vinti da Acer se li sono aggiudicati il notebook Acer Swift 7, il desktop all-in-one Aspire S 24, il monitor gaming serie VG0, le fotocamere Holo360 e Vision360 oltre al pet tracker Pawbo Wagtag.

 

Siamo felici di aver conquistato ben 12 iF Design Awards; si tratta del riconoscimento delle eccezionali capacità e dedizione dei nostri colleghi che lavorano nei campi di Industrial Design e di Ricerca e Sviluppo per garantire la sinergia tra funzionalità e forma dei nostri prodotti – ha detto Tiffany Huang, presidente di Corporate Marketing, Business Planning and Operations di Acer.

Inoltre, i nostri risultati quest’anno rivestono un significato per noi molto speciale, visto che è la prima volta che ad aggiudicarsi sei premi sono stati i dispositivi gaming della linea Predator.

 

 

(Comunicato Stampa Acer)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games Hardware News Software Tecnologie Videogames
Tag
mercoledì 21 febbraio 2018 - 17:18
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd