SOLO: A Star Wars Story - il primo teaser trailer

SOLO: A Star Wars Story

Lo avevano annunciato e dopo averlo tanto aspettato eccolo finalmente arrivare: durante il Super Bowl LII di ieri è stato mostrato il primo teaser trailer di Solo: A Star Wars Story, il secondo capitolo della serie di film spin-off legata a Star Wars.

Dopo tanta attesa finalmente possiamo vedere il primo teaser trailer di Solo: A Star Wars Story, la pellicola dedicata alle origini di Han Solo che arriverà nelle nostre sale il 23 Maggio.

La pellicola, diretta da Ron Howard, ha un cast ricchissimo, primo fra tutti Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo. Accanto a lui troveremo Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Potete vedere il teaser trailer presentato durante il Super Bowl LII qui di seguito:

 

SOLO: A Star Wars Story – il primo teaser trailer

Dopo tanta attesa finalmente possiamo vedere il primo teaser trailer di Solo: A Star Wars Story, la pellicola dedicata alle origini di Han Solo che arriverà nelle nostre sale il 23 Maggio.Altre info e sinossi qua ☛ https://leganerd.com/2018/02/05/solo-star-wars-story-primo-teaser-trailerRestate però in allerta, perché oggi nel corso della trasmissione Good Morning America (ora italiana compresa tra le 12:30 e le 15:00), verrà rilasciato il primo trailer ufficiale del film.

Pubblicato da Lega Nerd su Lunedì 5 febbraio 2018

Che aspettative avete per Solo: A Star Wars Story?

Pubblicato da Lega Nerd su Mercoledì 27 dicembre 2017

 

 

Sinossi

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

 

Restate però in allerta, perché nel corso della trasmissione Good Morning America (ora italiana compresa tra le 12:30 e le 15:00), verrà rilasciato il primo trailer ufficiale del film. 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 5 febbraio 2018 - 9:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd