Varie novità per The Elder Scrolls: Legends #LegaNerd

Bethesda invita tutti i giocatori a festeggiare la fine della saga dell’Eroe Dimenticato con un nuovo set di carte promozionali per The Elder Scrolls: Legends.

Disponibile da oggi per € 9,99 o 1.500 Oro, la collezione Eroe Dimenticato include 12 nuove carte collezionabili di cui tre leggendarie uniche, tre epiche e sei rare. Quando i giocatori acquisteranno la collezione riceveranno una copia di ogni carta unica e tre copie di ogni altra carta del set. Per maggiori informazioni visitate il portale Bethesda.net.

L’aggiornamento include inoltre un’attesissima novità: i dorsi delle carte.

Ora i giocatori potranno mettere in mostra il proprio mazzo scegliendo tra cinque nuovi e unici dorsi delle carte. Rappresenta la Confraternita Oscura, Clockwork City, Elden Root o gli Atronach della Fiamma e della Tempesta e fai invidia agli avversari.  I giocatori che hanno già acquistato i pacchetti tripli “La Caduta della Confraternita Oscura” o “Ritorno a Clockwork City” troveranno i relativi dorsi delle carte nella propria collezione. Date uno sguardo ai nuovi dorsi e scoprite come ottenerli qui.

(Comunicato Stampa Bethesda)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 2 febbraio 2018 - 11:17
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd