Dopo le speranze disilluse che davano per certa l’uscita del primo trailer di Solo: A Star Wars Story – il secondo episodio degli spin-off dedicati a Star Wars – lo scorso venerdì in occasione dell’uscita al cinema di Maze Runner, sembrerebbe che l’agognato trailer verrà presentato durante il Super Bowl LII.
Manca davvero pochissimo all’uscita al cinema di Solo: A Star Wars Story – prevista in Italia il 23 Maggio – eppure i materiali promozionali scarseggiano; anzi, non ce ne sono proprio.
Cocente delusione quella di venerdì scorso quando si aspettava “l’annunciata” uscita del primo trailer del film, in occasione dell’uscita di Maze Runner, ma così non è stato.
Ma non disperiamo, perché oggi l’Hollywood Reporter ha annunciato che il trailer potrebbe essere trasmetto in occasione dei Super Bowl LII.
In fondo, si sa, l’evento dei Super Bowl è una ghiotta occasione che vede al suo interno moltissimi trailer e video promozionali per le prossime novità al cinema e in televisione del 2018. Indubbiamente la Lucasfilm e Disney non hanno voluto lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione. Ma sarà davvero così? Né Lucas né Disney hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Sappiamo che per gli spin-off il trattamento di sponsorizzazione è sempre molto più blando rispetto ai film “ufficiali” della saga, anche se ormai il tempo stringe davvero.
Scopriremo se tutto questo è vero solo Domenica 4 Febbraio, quando si svolgerà il Super Bowl a Minneapolis, in Minnesota.