Limbic Entertainment e 505 Games hanno annunciato il nuovo Memories of Mars, scopriamo di che si tratta.

505 Games e Limbic Entertainment porteranno a nuova vita digitale l’ostile e desolata frontiera del Pianeta Rosso quest’anno con Memories of Mars, un nuovo titolo open world del genere survival sandbox online, in via di sviluppo dal celebre team responsabile del franchise Might & Magic e di Tropico 6.

Previsto a breve in early access su Steam, Memories of Mars calerà i giocatori nelle terre desolate di Marte, dove dovranno esplorare gli inospitali paesaggi marziani, costruire una base dove abitare e lottare per sopravvivere contro una serie di pericoli che includono elementi ambientali ostili, strani nemici meccanici e una minaccia forse ancora più pericolosa: altri esseri umani sopravvissuti.

 

 

Memories of Mars farà vivere ai giocatori un’epica avventura basata sull’esplorazione e la sopravvivenza dove combatteranno per superare i molteplici pericoli di Marte – ha affermato Stephan Winter, CEO di Limbic Entertainment.

Abbiamo creato un ambiente di gioco open world immersivo che offre infinite possibilità ai giocatori in termini di progressi ed esplorazione, nel misterioso e remoto pianeta rosso.