Lo scorso 17 Novembre è arrivata su Netflix la prima stagione di Marvel’s The Punisher, lo spin-off dedicato al punitore Frank Castle di casa Marvel. Netflix ha rilasciato una nuova featurette che ci porta nel dietro le quinte dello show.

Dopo averlo visto nella seconda stagione di Daredevil, The Punisher è arrivato su Netflix lo scorso 17 Novembre per una serie tutta sua.

La prima stagione ha esplorato il passato di Frank Castle – interpretato da Jon Bernthal – e le conseguenze di quel periodo sul suo presente, trasformando l’uomo in una macchina assettata di vendetta.

Netflix ha rilasciato una featurette della serie che vi porta direttamente nel dietro le quinte. Potete vederla qui di seguito:

 

Sinossi

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.