Wonder: il manifesto ufficiale del film di Stephen Chbosky

22 Novembre 2017

Wonder

L’autore e regista di Noi Siamo Infinito, Stephen Chbosky, torna dietro la macchina da presa con una nuova e intensa trasposizione letteraria, Wonder. Tratto dal romanzo del 2012 di R.J. Palacio con protagonisti Jacob Trambley, Julia Roberts e Owen Wilson.

Il 21 Dicembre preparate i vostri condotti lacrimali perché al cinema arriva Wonder, il nuovo film di Stephen Chbosky, tratto dall’omonimo romanzo di R.J. Palacio.

La pellicola ruota attorno al giovanissimo August, un bambino di dieci anni nato con una malformazione cranio facciale che gli impedisce di avere una vita normale. Eppure August, interpretato dalla stella nascente Jacob Trambley, non è da solo e accanto a lui ci sono sempre la mamma Isabel (Julia Roberts) e il papà Nate (Owen Wilson).

La pellicola sarà distribuita in Italia dalla Leone Film Group e 01 Distribution che hanno rilasciato il manifesto ufficiale del film che potete vedere qui di seguito:

 

Wonder

 

Qui potete visionare il trailer del film:

 

Sinossi

Il film racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 22 novembre 2017 - 15:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd