Manca veramente pochissimo all’arrivo al cinema di Blade Runner 2049, il sequel dello storico film di fantascienza di Ridley Scott, diretto da Denis Villeneuve con protagonista Ryan Gosling e Harrison Ford. Nell’attesa Columbia Pictures & Sony Pictures presentano il cortometraggio 2048: NOWHERE TO RUN con protagonista Dave Bautista.

Il 5 Ottobre arriverà sul grande schermo Blade Runner 2049, sequel diretto da Denis Villenueve e che porterà avanti il lavoro iniziato nel 1982 da Ridley Scott con Blade Runner.

A tornare nella pellicola Harrison Ford accompagnato da Ryan Gosling. Al cast si sono uniti anche Robin Wright, Mackenzie Davis, il premio Oscar® Jared Leto e Dave Bautista.

Ed è proprio Dave Bautista il protagonista del cortometraggio 2048: NOWHERE TO RUN, primo dei tre corti ambientati prima degli eventi di Blade Runner 2049 e diretti da tre registi differenti.

2048: Nowhere To Run è stato diretto da Luke Scott.

Potete vedere il corto qui di seguito:

 

Sinossi di Blade Runner 2049

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.