Il 6 Luglio si avvicina e con lui anche l’arrivo in sala di Spider-Man: Homecoming. Per ingannare ancora un po’ l’attesa, Sony Pictures ha rilasciato un nuovissimo speciale sul film con protagonista un mentore molto particolare.
Spider-Man: Homecoming, il nuovo cinecominc dei Marvel Studios assieme a Sony Pictures, distribuito in Italia da Warner Bros., arriverà nelle nostre sale il 6 Luglio.
Protagonista Tom Holland, nei panni di un giovane Peter Parker, accompagnato da grandi nomi come quelli di Michael Keaton e Robert Downey Jr.. E quest’ultimo vestirà i panni dell’ormai seconda pelle Tony Stark, ruolo centrale per il percorso di Peter.
In questo nuovo speciale, che potete vedere qui di seguito, Sony ci svela qualcosa di più su questo particolare mentore:
Sinossi
Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.