La serie Layton potrebbe arrivare su Switch

Nel corso dell’E3 2017 è emersa una notizia che vedrebbe l’arrivo della serie Layton di Level-5 su Nintendo Switch.

La serie dedicata al Profesor Layton è forse una delle più amate per Nintendo 3DS e per il piacere di tutti i fan che lo auspicavano, sembra che Level-5 sia intenzionata a portare la serie anche sulla nuova ammiraglia della casa di Kyoto, Nintendo Switch.

L’unico ostacolo finora, come dichiarato nelle scorse ore in un’intervista a Eurogamer.net dal producer, Akihiro Hino, è che la serie Layton sfrutta molto il touch screen ed il sistema di puntamento. Se si utilizza Switch in modalità portatile non c’è nessun problema, ma se la console viene messa nel dock le cose cambiano.

Risolto questo ostacolo però, è chiaro l’interesse da parte dello sviluppatore di traghettare la serie anche su Nintendo Switch. Dopo l’annuncio da parte di Game Freak durante l’evento Spotlight di Nintendo per l’E3 2017, che ha dichiarato di essere al lavoro su un gdr Pokémon interamente pensato per Switch, possiamo aspettarci in tempi brevi un passaggio di tutte le più grandi produzioni per Nintendo 3DS sulla nuova macchina della grande N?

 

 

 

Segui l’E3 2017 insieme a noi anche sui nostri social e non perderti nessuna notizia grazie al nostro hub dedicato: /e32017
NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 15 giugno 2017 - 17:56
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd