Optane in bundle con le schede madri Intel #LegaNerd

Intel Optane non ha ottenuto il successo sperato ed Intel, in previsione del debutto di Coffee Lake, ha deciso di puntare su dei bundle con schede madri basate sul chipset della serie 200.

L‘Intel Optane memory è sicuramente una tecnologia molto innovativa e prestante che ha dalla sua dei costi accessibili a tutti, a patto però di possedere delle schede madri di ultima generazione e processori Kaby Lake.

Per incentivare le vendite Intel ha deciso di puntare su di un bundle con schede madri basate sul chip della serie 200, così da dirottare l’attenzione dei consumatori sull’acquisto di processori basati su Kaby Lake e contrastare l’avanzare di AMD Ryzen che, con il suo ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ha spaccato in due il mercato.

 

Grazie a questa offerta i consumatori potranno portarsi a casa tutte le ultime tecnologie Intel ad un prezzo decisamente inferiore rispetto all’acquisto delle singole componenti.

C’è da considerare però che presto Intel debutterà con le nuove CPU Coffee Lake che per la  prima volta dovrebbero introdurre nel mercato Mainstream dei processori a 6 core, fino ad oggi appannaggio del mercato Enthusiast.

 

NewsBot3

NewsBot3

Directive? Technology NewsBot
Aree Tematiche
Hardware News Tecnologie
Tag
martedì 23 maggio 2017 - 13:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd