Manca pochissimo all’arrivo in sala di Fast & Furious 8, il nuovissimo capitolo della longeva saga a tutto gas. Universal Pictures rilascia due nuove featurette con protagonisti Vin Diesel e Michelle Rodriguez.
In questo nuovo capitolo della saga, Fast & Furious 8, Dom (Vin Diesel) sarà ancora una volta tentato a tornare alla sua vita criminale, tradendo prima di tutti gli amici e gli effetti più cari, come per esempio la moglie Letty (Michelle Rodriguez).
A turbare ancora di più l’animo dell’uomo è una misteriosa donna (Charlize Theron), la quale sembra essere intenzionato a dividere, una volta per tutte, la famiglia.
Universal Pictures rilascia due nuovissime featurette del film sul destino della saga e sul rapporto tra Dom e Letty:
Sinossi
Sulla scia del successo di Fast & Furious 7 uscito nel 2015, uno dei film che ha raggiunto più velocemente il miliardo di dollari nella storia del box-office cinematografico internazionale e sesto titolo di maggior successo di sempre, arriva il nuovo capitolo di una delle saghe più famose e longeve di tutti i tempi: Fast & Furious 8.
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.
Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.
Fast & Furious 8 sarà nelle sale italiane dal 13 Aprile