Lo spin-off di The Conjuring – L’Evocazione, Annabelle, torna al cinema in secondo film dove vedremo le origini della demoniaca bambola. Warner Bros. rilascia il trailer ufficiale del film assieme al poster, questa volta diretto da David F. Sandberg.
Toccherà a David F. Sandberg, autore del geniale cortometraggio Lights Out, diventato quest’anno un lungometraggio meno convincente, portare avanti l’eredità degli inquietanti incubi cinematografici realizzati dal giovane James Wan, e lo farà con il sequel di Annabelle 2: Creation.
Questa volta lo spin-off di The Conjuring -L’Evocazione sulla bambola posseduta, riguarderà la sua creazione e, quindi, le origini del male.
L’uscita mondiale del film è prevista per il 19 Maggio. Warner Bros. rilascia il trailer ufficiale della pellicola e il poster, che potete vedere qui di seguito:
Sinossi
In “Annabelle 2”, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.