Justice League: la squadra al completo nei nuovi character poster

Justice League

Quello appena passato è stato un week end impegnativo per i fan della Justice League, tra i promo e l’uscita, dopo mesi, di un nuovo esaltante trailer. Il nuovo film di Zack Snyder arriverà nelle sale il 23 Novembre. Godiamoci la squadra al completo nei nuovissimi character poster.

Warner Bros. e DC hanno deciso davvero di tenerci non poco sulle spine con il tanto atteso capitolo sulla Justice League.

Dopo mesi di attesa e una settimana con continue briciole di pane, sabato scorso è finalmente arrivato il nuovissimo trailer del film di Zack Snyder che avrà come protagonisti Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

La pellicola arriverà nelle nostre sale il 23 Novembre e vanta anche di nuovi personaggi e attori, come J.K. Simmons nei panni del Commissario Gordon. Ancora nessuna traccia, invace, di Superman, ma sappiamo ben confidare nella sorpresa finale.

Qui di seguito potete trovare tutti i charcater poster del film:

 

 

SINOSSI

 

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare
un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti
– Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi
per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

 

Justice League sarà nelle sale italiane dal 23 Novembre

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 27 marzo 2017 - 13:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd