iPhone 8, i rumor sullo smartphone in arrivo nel 2017 #LegaNerd

apple-iphone-8

Si fanno sempre più insistenti i rumor che parlano dell’arrivo di iPhone 8 nel 2017, in occasione del 10° anniversario dalla nascita del primo iPhone.

Diverse indiscrezioni parlano di cambiamenti radicali per iPhone 8. Secondo le notizie più recenti, il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da un corpo realizzato interamente in vetro, dotato di cornice laterale in metallo con angoli arrotondati.

Si parla anche di schermo da 5.5 pollici Full HD che sarà di tipo OLED curvo edge-to-edge. Il tasto Home potrebbe sparire per l’applicazione di una soluzione di Touch ID integrata direttamente nello schermo, utilizzabile con il 3D Touch.

 

Potrebbe interessarti:

 

iphone-8-2017

 

Anche a livello di fotocamera vi sono rumor che parlano delle possibili innovazioni: doppia fotocamera con supporto al 3D. Una novità che potrebbe portare i possessori di iPhone 8 a scattare foto in tre dimensioni. Ulteriori rumor su iPhone 8 fanno riferimento a tre caratteristiche tecniche davvero interessanti: ricarica wireless, variante Dual-SIM e Apple Pencil.

 

Aree Tematiche
Internet iPhone / iPad Mobile News Tecnologie
Tag
martedì 20 dicembre 2016 - 11:04
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd