Little Briar Rose disponibile anche su Steam

3 Dicembre 2016

liittle-briar-rose

L’affascinante avventura italiana già disponibile per iOS e Android sbarca ufficialmente anche su Steam.

Il publisher italiano Mangatar ha annunciato ufficialmente la versione Steam di Little Briar Rose, avventura grafica di Elf Games Works già disponibile per sistemi iOS e Android.

Queste le peculiari caratteristiche del gioco, tratte dalla pagina Steam:

Un’antica leggenda, un castello maledetto circondato di rovi, una foresta di buffe creature incantate e una dolce fanciulla sopita al suo interno. E, ovviamente, un impavido principe! Questi sono gli ingredienti di Little Briar Rose, avventura grafica dal particolare stile a vetrate, dove un’intera dinastia di principi a disposizione del giocatore tenterà l’impresa. Attenzione però, in molti proveranno, ma solo uno trionferà!

Fatti conquistare dalla grafica interamente disegnata, ispirata allo stile artistico delle vetrate. Rivivi la favola di Rosaspina scritta dai fratelli Grimm in un’avventura piena di sorprese. Assapora la ricchezza di suggestioni tra occidente e oriente, con richiami ai classici Disney.  Esplora un mondo fiabesco e scanzonato, abitato da personaggi eccentrici e originali. Sfida la tua abilità con minigiochi ed enigmi e divertiti a sbloccare achievement spiritosi.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 3 dicembre 2016 - 11:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd