NVIDIA lancia il bundle con Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

Come preannunciato già qualche giorno fa, nVIDIA lancia il bundle di Watch Dogs 2 con l’acquisto delle proprie schede video GeForce.

Giusto in tempo per lo shopping del Black Friday e per il prossimo Natale, nVIDIA annuncia un nuovo interessante bundle per i giocatori che sceglieranno alcune delle sue schede grafiche più recenti.

Infatti, chi acquisterà, da oggi 22 Novembre e fino al 19 Dicembre 2016, una GeForce GTX 1070 o una GeForce GTX 1080, da sola oppure su un PC desktop o ancora su un notebook, avrà diritto a un codice di Watch Dogs 2 in omaggio.

L’attesissimo titolo di Ubisoft, che sarà lanciato il prossimo 29 novembre, sarà ricchissimo di tecnologie nVIDIA, tra cui:

  • HBAO+ per ombre particolamente realistiche e dettagliate
  • TXAA per rendere ancora più spettacolare e chiara la grafica di gioco
  • HFTS (Hybrid Frustum Traced Shadows) + PCSS (Percentage Closer Soft Shadows) per ombre ancora più accurate
  • nVIDIA ANSEL per catturare memorabili screenshot in-gameChi vorrà, dunque, assicurarsi una vera esperienza di gioco in 4K e, perchè no, anche con la realtà virtuale, avrà da oggi un motivo in più per regalarsi o farsi regalare per Natale una GeForce GTX 1070 o 1080, visto che insieme riceverà in dono anche uno dei titoli più hot della stagione con cui giocare ai massimi livelli.
NewsBot3

NewsBot3

Directive? Technology NewsBot
Aree Tematiche
Hardware News Tecnologie
Tag
mercoledì 23 novembre 2016 - 8:31
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd