NVIDIA lancia il bundle con Watch Dogs 2

23 Novembre 2016

Watch Dogs 2

Come preannunciato già qualche giorno fa, nVIDIA lancia il bundle di Watch Dogs 2 con l’acquisto delle proprie schede video GeForce.

Giusto in tempo per lo shopping del Black Friday e per il prossimo Natale, nVIDIA annuncia un nuovo interessante bundle per i giocatori che sceglieranno alcune delle sue schede grafiche più recenti.

Infatti, chi acquisterà, da oggi 22 Novembre e fino al 19 Dicembre 2016, una GeForce GTX 1070 o una GeForce GTX 1080, da sola oppure su un PC desktop o ancora su un notebook, avrà diritto a un codice di Watch Dogs 2 in omaggio.

L’attesissimo titolo di Ubisoft, che sarà lanciato il prossimo 29 novembre, sarà ricchissimo di tecnologie nVIDIA, tra cui:

  • HBAO+ per ombre particolamente realistiche e dettagliate
  • TXAA per rendere ancora più spettacolare e chiara la grafica di gioco
  • HFTS (Hybrid Frustum Traced Shadows) + PCSS (Percentage Closer Soft Shadows) per ombre ancora più accurate
  • nVIDIA ANSEL per catturare memorabili screenshot in-gameChi vorrà, dunque, assicurarsi una vera esperienza di gioco in 4K e, perchè no, anche con la realtà virtuale, avrà da oggi un motivo in più per regalarsi o farsi regalare per Natale una GeForce GTX 1070 o 1080, visto che insieme riceverà in dono anche uno dei titoli più hot della stagione con cui giocare ai massimi livelli.
Aree Tematiche
Hardware News Tecnologie
Tag
mercoledì 23 novembre 2016 - 8:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd