Netflix: nuovi rumor su modalità offline, ma solo per i paesi emergenti #LegaNerd

can-you-watch-netflix-offline

Nuovi rumor per il fronte Netflix offline: ai piani alti parlano della possibilità di creare un modo per poter scaricare i contenuti della piattaforma. Tuttavia potrebbe essere una funzione dedicata solo ai paesi emergenti.

Anche se ancora non se ne parla esplicitamente, i vertici di Netflix hanno nuovamente tirato fuori il discorso offline, parlando soprattutto di quei paesi in via di sviluppo nei quali non c’è wi-fi o una connessione adeguata e quindi diventa impossibile guardare i contenuti online. Potrebbe quindi essere un progetto dedicato solo a pochi territori.

Ora siamo presenti in più territori e ognuno di questi ha diversi livelli di velocità Internet e accesso WiFi. In questi paesi gli utenti hanno adeguato i loro comportamenti in modo da andare oltre la cultura del download. È lì che le cose iniziano a farsi interessanti. Pensiamo che la nostra tesi continui ad essere valida per la parte del pianeta più sviluppata, ma crediamo anche che nelle zone in via di sviluppo e nelle nazioni meno sviluppate dovremmo cercare alternative in grado di consentire alle persone di utilizzare Netflix in modo semplice.

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 3 novembre 2016 - 11:29
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd