Uhans A101, lo smartphone cinese che si ispira a Nokia

header

Uhans è un brand cinese produttore di smartphone che passerebbe inosservato se non fosse per il suo recente tributo a Nokia con A101. Vediamo insieme le caratteristiche principali del prodotto presentato.

A101 sarà un device low cost che si rivolgerà ai nostalgici amanti di Nokia.

Uhans è produttore cinese di smartphone che, sebbene sia poco conosciuto a livello internazionale, ha di recente fatto parlare di sé per il suo tributo a Nokia.

Iniziamente entrato nel settore mobile con due rugged smartphone low cost, Uhans ha annunciato ufficialmente l’arrivo del terzo. Si chiama A101 ed un dispositivo in arrivo verso metà agosto 2016 in Cina. A101 sarà altrettanto low cost e si rivolgerà ai nostalgici amanti dei primi device nokia super resistenti.

 

A101_MT6737_news001

Although this giant has fallen down, its scrupulous attitude in phone manufacturing and glorious sales legend still remain. It is a classic brand to be admired in people’s mind.

Se da una parte il dispositivo potrà essere interessante per la sua ispirazione ai primi Nokia, d’altra parte il suo comparto tecnico è poco rilevante:

Specifiche tecniche:

  • Display da 5 pollici
  • Processore MediaTek MT6737
  • CPU Quad Core a 1.3GHZ
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow

 

Uhans A101 riuscirà nel suo intento di conquistare i nostalgici?

 

 

 

Aree Tematiche
Acquisti AndroidLand Mobile News Tecnologie
Tag
martedì 16 agosto 2016 - 8:55
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd