Tumblr, arrivano i video in live streaming

Tumblr

Tumblr, il social network di Yahoo, cerca di non restare indietro alla concorrenza e si integra con alcune piattaforme di livestreaming.

Tumbrl cerca in tutti i modi di restare al passo.

Tramite il suo blog ufficiale, Tumblr ha annunciato l’introduzione di una importante novità: i video in diretta streaming sono ora supportati all’interno del suo social network.

Dopotutto la maggior parte dei social network ha la sua piattaforma streaming nativa: Twitter ha Periscope, Facebook permette di realizzare dirette con Live Mentions…Tumblr non è l’ultimo arrivato (esiste dal 2007) e, dal momento in cui negli ultimi tempi la concorrenza si è fatta più agguerrita, la piattaforma di microblogging cerca in tutti i modi di restare al passo.

 

ezgif-2259299261

 

Non vi è l’introduzione di alcuna piattaforma nativa.

Purtroppo però non vi è l’introduzione di alcuna piattaforma nativa, ma solo il supporto a quelle preesistenti. I video in livestreaming saranno possibili tramite alcune app Android e iOS (YouNow, Kanvas, Upclose e Youtube); basterà collegare a queste il proprio account Tumbrl per far partire e condividere la diretta.

I video in livestreaming saranno possibili tramite alcune app Android e iOS.

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand Creatività Entertainment Internet iPhone / iPad Mobile Software Tecnologie Video
Tag
giovedì 23 giugno 2016 - 10:42
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd