Samsung ha realizzato uno speciale modello del suo Galaxy S7 Edge, dedicato agli amanti del Cavaliere Oscuro di Gotham City.
Si chiama Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition ed è un nuovo modello del popolare smartphone top gamma, esticamente rinnovato grazie ad alcune personalizzazioni ispirate a Batman.
Come è possibile vedere nelle immagini, lo smartphone è completamente di colore nero tranne alcuni piccole bordature color oro e, sul retro, una serigrafia con il simbolo dell’Uomo Pipistrello. Il dispositivo presenta anche alcune personalizzazioni a livello software: è infatti incluso un wallpaper e un tema ispirato a Batman. A livello hardware non sono state apportate nessun tipo di modifiche e lo smartphone è quindi identico, a livello di specifiche tecniche, al classico S7 Edge.
https://www.youtube.com/watch?v=eW_0aYguJ_E
Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition è acquistabile anche in bundle con il visore Samsung Gear VR, anch’esso personalizzato a tema Batman. Il bundle include diversi contenuti di realtà virtuale e 100 crediti per il videogioco Injustice – Gods Among Us. Per il visore VR sono state applicate personalizzazioni solamente estiche.
Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition sarà disponibile all’acquisto dal prossimo giugno, attendiamo ulteriori informazioni per quanto riguarda i prezzi ufficiali.
- Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition (sito ufficiale)