Razer, la nuova linea di periferiche dedicata a Overwatch

Razer, la nuova linea di periferiche dedicata a Overwatch

20 Maggio 2016

Fragtist-Overwatch-Razer-Blizzard

Razer ha annunciato una collaborazione con Blizzard per portare una serie di periferiche dedicate al suo atteso FPS a squadre

Razer ha annunciato la disponibilità di alcune sue periferiche brandizzate Overwatch. Il set hardware completo comprende i seguenti elementi:

 

  • Tastiera BlackWidow Chroma
  • Mouse DeathAdder Chroma
  • Cuffie gaming Overwatch Razer ManO’War TE
  • Tappetino Goliathus Extended

 

Tastiera e mouse offriranno una serie di effetti dinamici.

Tastiera e mouse offriranno una serie di effetti dinamici, a seconda delle azioni svolte in gioco, mostrando per esempio i cooldown delle abilità in tempo reale. Le cuffie offriranno invece ottime prestazioni a livello audio e un comfort ideale per lunghe sessioni di gioco.

 

 

Queste le dichiarazioni di Min-Liang Tan, CEO di Razer.

Siamo orgogliosi di offrire ai giocatori di Overwatch un’esperienza ancora più avvolgente con un audio incredibile, l’hardware personalizzato ed effetti luminosi Chroma durante il gioco .Overwatch è uno dei giochi più dinamici e belli dal punto di vista grafico che io abbia visto negli ultimi anni, e le periferiche che abbiamo creato in collaborazione con Blizzard assicurano una nuova dimensione al divertimento.

 

 

Le cuffie sono disponibili al pre-order al prezzo di 129,99 Euro. Tappetino, mouse e tastiera sono invece già disponibili sul sito ufficiale di Razer rispettivamente al costo di 39,99 Euro, 99,99 Euro e 219,99 Euro.

 

 

Aree Tematiche
Accessori Acquisti Games Hardware Tecnologie Videogames
Tag
venerdì 20 maggio 2016 - 10:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd