Garmin Vívomove, l'orologio analogico un po' smart

Garmin Vívomove, l’orologio analogico un po’ smart

5 Maggio 2016

garmin

Garmin Vívomove sembra un semplice orologio analogico, ma nasconde alcune funzioni pensate per gli amanti dello sport.

Gli orologi Garmin Vívomode monitorano i passi e il sonno

Garmin ha presentato una nuova serie di orologi chiamati Garmin Vívomove, dispositivi di per sé classici in quanto analogici, ma che integrano alcune funzioni smart per monitorare l’attività fisica del proprietario.

L’orologio è resistente all’acqua e può svolgere semplici funzioni da fitness tracker, monitorando valori come i passi e il sonno. La sua batteria è completamente sostituibile, ma è pensata per durare almeno un anno.

 

 

Vívomode motiva il proprietario a svolgere qualsiasi tipo di attività fisica

Vívomode motiva il proprietario a svolgere qualsiasi tipo di attività fisica, anche la più semplice, con un indicatore sul quadrante. Potrà inoltre connettersi a un’app dedicata, che permetterà di tenere traccia dei propri progressi ed eventualmente condividerli online con gli amici.

 

502829-garmin-s-analog-vivomove-watches

 

a partire da 169€.

L’obiettivo dell’azienda è quello di aggiungere ai suoi orologi più classici una vasta gamma di funzioni smart dedicate al fitness, con dispositivi semplici ma che siano allo stesso tempo sempre alla moda. Garmin Vívomode sarà disponibile all’acquisto sul sito ufficiale dal secondo trimestre del 2016, con prezzi a partire da 169€.

 

Cosa ne dite di Orologio “Smartalogico”?

 

 

Aree Tematiche
Accessori Acquisti Gadgets Real Life Sport Tecnologie Wearables
Tag
giovedì 5 maggio 2016 - 15:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd