Come ben saprete, lo scorso fine settimana sono stato al Comicon di Napoli. Una edizione davvero intensa e ricca di attività, tra le quali una interessante esperienza interattiva dedicata al film Warcraft – L’Inizio.

L’esperienza si chiama Warcry o Urlo di Battaglia.

L’esperienza si chiama Warcry o Urlo di Battaglia. Consiste nell’entrare in un box completamente verde ed esibirsi in un urlo di battaglia, che successivamente viene impresso in via digitale all’interno del trailer di Warcraft ed infine caricato su YouTube.

 

Ma mentre camminavo mi sono ricordato che stavo indossando la t-shirt di Lega Nerd che è ovviamente verde!

Durante i vari giorni della fiera sono stato sempre occupato tra conferenze, anteprime e foto ai cosplayer fino a quando, lunedì 25 aprile decido di approcciarmi allo stand di Warcraft. Ma mentre camminavo mi sono ricordato che stavo indossando la t-shirt di Lega Nerd che è ovviamente verde!

 

Valentina #Turbofiga Ariete

Valentina #Turbofiga Ariete

 

se avessi partecipato con indosso la t-shirt di LN avrei fatto la figura del fesso

Insomma per farla breve, se avessi partecipato con indosso la t-shirt di LN avrei fatto la figura del fesso, perchè certamente la sovraimpressione mi avrebbe cancellato il busto e probabilmente sarebbe uscito fuori un video ridicolo, quindi ho chiesto a Valentina Ariete, (una amica giornalista #Turbofiga e molto nerd che vedete nella foto qui sopra) il permesso di usare la sua esibizione.

 

Eccovi il risultato:

 

 

ma ricordatevi di non indossare nulla di verde! ;)

Chiudo con un consiglio: nelle prossime fiere, quando vedrete uno stand di Warcraft – L’Inizio fatevi trovare pronti a mostrare il vostro urlo di battaglia o la scenetta che più vi piace ma ricordatevi di non indossare nulla di verde!  ;)