Millennium Falcon, da giocattolo a semi-prop #LegaNerd

ZzuZF5I

Tristan Elliot, un laureato in arte e grande fan degli FX, ha modificato il modello Hasbro del Millennium Falcon dandogli quel magico tocco di vissuto che la leggenda della Galassia si merita!

Tristan Elliot, da bravo fan di Star Wars, non ha esitato un secondo ad acquistare l’Hasbro Battle Action Millennium Falcon, che si può trovare oltreoceano per un centinaio di solari nelle principali catene commerciali.

Una volta aperta la scatola, però, è rimasto un po’ deluso da quello che ha trovato:

IMG_1661

This thing looks way too new to have been sitting abandoned on Jakku!

 

Deluso da quanto poco “vissuto” sembrasse il Millennium Falcon, Elliot ha deciso di dargli qualche ritocco per rendere giustizia alla leggendaria nave di Han e Chewbe.

Allora il nostro Elliot, che si è laureato al Massachusetts College of Art and Design, amante degli effetti speciali e che ha sempre adorato lavorare con il modellismo fin da bambino si è rimboccato le maniche per rendere il modello (di per sé molto dettagliato e fedele) più realistico invecchiando, sporcando e dandogli veramente l’aspetto di una nave che nei suoi anni d’oro macinò anni luce e che ne “Il Risveglio della Forza” vediamo reduce da di abbandono su Jakku.

 

 

The fastest hunk of junk in the Galaxy!

 

Aree Tematiche
Acquisti Cinema Creatività Entertainment Games Grafica & Design Modellismo ToyCult Toys
Tag
mercoledì 23 marzo 2016 - 10:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd