In una recente intervista rilasciata dal producer di The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, alla storica rivista Famitsu, è stato anticipato, che il gioco attualmente in sviluppo, in esclusiva per la console casalinga di Nintendo, costituirà qualcosa di veramente innovativo.

Ha continuato affermando:

Quando creammo Skyward Sword per Wii, io ero il responsabile dei personaggi, dei dialoghi e dei testi in-game. Ed ora, come allora, mi ritrovo a lavorare sul testo un giorno sì e l’altro anche.

 

 

Il gioco tuttora in sviluppo ha già preso forma e le cose stanno andando per la migliore. Questo significa che la situazione sta progredendo piuttosto bene.

 

Secondo Aonuma, la parola chiave di questo progetto è “qualcosa di nuovo”.

Ocarina of Time costituì un enorme balzo in avanti per la saga del prode omino vestito di verde e da allora, io credo, che proprio quel capitolo si sia confermato come l’ingrediente perfetto per la nostra ricetta segreta.

 

Tuttavia, continua il producer:

Yeti Twilight PrincessQuesta volta il “cambio di sapore” sarà netto come quello che si avrebbe dal passaggio dalla cucina giapponese a quella occidentale.
Magari i giocatori ne rimarranno davvero sorpresi.

 

Ha infine concluso:

Per favore, pazientate ancora, perché sono convinto che questa avolta  saremo in grado di creare qualcosa di nuovo come lo fu Ocarina of Time a suo tempo.

 

Secondo voi, l’arrivo di una consistente innovazione per la saga può rappresentare un nuovo punto di svolta per il franchise, offrendogli una rigenerante boccata d’aria, oppure potrebbe snaturarlo eccessivamente, portandolo lontano da ciò che la maggior parte degli utenti ha imparato ad amare?