RUMORS

Evento Apple il prossimo 15 marzo: Nuovi iPhone e iPad in arrivo?

3 Febbraio 2016

id256190_1

Aspettavamo il solito evento a gennaio, ma Apple è rimasta in silenzio: arriva ora il rumor che il prossimo keynote di presentazione si terrà il 15 marzo prossimo, con un nuovo iPhone compatto e il nuovo iPad Air 3 come protagonisti.

È 9to5mac che tira fuori la data e anche il contenuto di questo nuovo keynote di Apple, i prodotti presentati dovrebbero essere un nuovo iPhone compatto da 4 pollici che dovrebbe chiamarsi iPhone 5SE e il nuovo modello di iPad, quell’iPad Air 3 che aspettavamo lo scorso autunno e non è mai arrivato.

Sull’iPhone “piccolo” si sa poco, mentre sul nuovo iPad si vocifera che avrà feature prese dal nuovo iPad Pro, come i 4 speaker stereo, lo smart-connector, e forse un flash LED a supporto delle fotocamera posteriore. Inevitabilmente arriverà anche il nuovo chip A10 e 4 GB di memoria RAM.

Possibile poi che escano anche nuovi accessori per l’Apple Watch, come cinturini particolari e altro… ma stiamo veramente parlando solo di rumors, quindi non contateci troppo.

L’unica è aspettare metà marzo e vedere se queste previsioni si avvereranno. Noi come al solito stiamo aspettando un po’ di “ciccia” per farci poi una nuova puntata di Nerdvana.

 

Aree Tematiche
Hardware iPhone / iPad Mobile Tecnologie Wearables
Tag
mercoledì 3 febbraio 2016 - 13:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd