SPOILER

Thor: Ragnarok, news e spoiler

2
22 Gennaio 2016

Chris-Hemsworth-Thor-Art-by-PC-Designs

Thor: Ragnarok sarà il terzo capitolo dedicato al dio del tuono del mondo Marvel. Negli ultimi giorni sono trapelate una serie interessante in rumor e aggiornamenti. Eccoveli in breve.

Come al solito, avvisiamo tutti che in questo post ci sono anteprime, news e rumor, quindi:

 

SPOILER ALERT

 

Una delle news più importanti è quella che riguarda il casting di Cate Blanchett nei panni di Hela, personaggio ispirato all’omonima dea della mitologia norrena, sovrana dei regni di Hel e Niflheim, dove sono destinate le anime di coloro che non sono degni di entrare nel Valhalla. Una bellissima Dea della Morte.

 

cate

 

Hela sarà il villain ufficiale del film, e molto probabilmente andrà ad assorbire anche la figura di Morte, il personaggio tanto amato da Thanos nei comics, legandosi quindi ai due capitoli di Avengers: Infinity War.

 

Sappiamo che Chris HemsworthTom Hiddleston torneranno a vestire i panni di Thor e Loki, così come Jaimie Alexander sarà ancora Lady Sif, Idris Elba / Heimdall con il resto della combriccola di amichetti del Dio del Tuono. Ma c’è una domanda che sorge spontanea:

 

Che fine ha fatto Odino?

 

 

Come ben ricorderete, alla fine di Thor: The Dark World, l’amato e odiato Loki/Hiddleston con un tranello dei suoi ha preso il posto del Re di Asgard. Quello che non sappiamo però è che fine ha fatto Odino! Seguendo alcuni rumor, sembra proprio che Anthony Hopkins tornerà a vestire i panni del immortale Re di Asgard, ma senza armi e armature scintillanti. Infatti si vocifera che Loki, annebbiandogli la mente lo abbia relegato sulla Terra, trasformandolo in un tipico senzatetto che profetizza la fine del mondo. È molto probabile che tutto questo si concretizzi in un cameo.

 

hulk

 

 Il Golia verde sarà co-protagonista insieme a Thor in questo nuovo capitolo intergalattico

Un altro pezzo da 90 che si unirà a Thor: Ragnarok è Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner noto anche come Hulk. Il Golia verde sarà co-protagonista insieme a Thor in questo nuovo capitolo intergalattico, materializzando le fantasie dei tantissimi fan che sperano in un progetto futuro che porti a Planet Hulk e World War Hulk.

 

Infine chiudiamo con Mjolnir, il martello di Thor.

 

Il Martellone simbolo e mezzo della forza divina di Thor, secondo i rumor, al termine del film verrà distrutto proprio da Hela, rendendo inerme il Dio del Tuono riuscendolo ad imprigionare in una non ben precisata prigione intergalattica (alzi la mano chi ha pensato a GoTG2).

 

mjolnir

 

Si profila quindi un film dal tono drammatico, in cui i cattivi avranno la meglio e che farà da apripista ai due capitoli di Infinity War, in cui si prospettano una valanga di morti in tutto l’universo grazie alla discesa in campo di Thanos, che dopo aver preso il guanto si divertirà a uccidere creature a caso per compiacere la sua amata Morte.

 

Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre 2017, e sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Doctor Strange e Guardians of the Galaxy 2.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
venerdì 22 Gennaio 2016 - 14:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd