ORIGINALS

Mayan Death Robots

Quick-Look-Mayan-Death-Robots-Beta-with-Gameplay-Video-475388-2

I giochi con gameplay alla Worms non sono una novità nel mondo indie, ma Mayan Death Robots ha quella marcia in più che gli permette di mettersi in mostra e di essere adatto a tutti coloro che sono alla ricerca di un titolo divertente da giocare su PC in multiplayer locale con altri tre amici.

C’è anche però una campagna single player che vi terrà impegnati per qualche ora e che vi permetterà di affinare le vostre armi e tecniche per sconfiggere gli avversari. Non dovrete soltanto limitarvi a farli esplodere lanciandogli addosso un mix tra le quattro opzioni di attacco di cui dispone ogni robot selezionabile, ma anche distruggere il nucleo del territorio nemico, aggiungendo così alcuni elementi strategici a un gameplay che rimane comunque principalmente incentrato sull’azione.

La grafica unisce suggestioni tecnologico/post-apocalittiche, come il network televisivo in stile L’Implacabile che narra le varie sfide e l’ampia presenza di metallo, a strutture che ricordano le ambientazioni Maya, come suggerisce il titolo. Un insieme di stili interessante, che caratterizza ulteriormente il gioco. Trovate Mayan Death Robots su Steam a un prezzo di circa 15€.

Sesso nei Videogiochi
Sesso nei Videogiochi
Humble Bundle 6 e IndieGala 9
Worms Peluches
A Little Bit World: Retrogames in real life
Worms Armageddon
Hogs Of War
Worms Reloaded