Oculus Rift arriverà a Marzo a 699€

7 Gennaio 2016

Oculus

Direttamente dal CES la finestra di lancio e il prezzo ufficiale del tanto atteso Oculus Rift, scopriamo tutti i dettagli

Era questione di tempo prima che venissero annunciati finalmente anche i costi di questi tanto discussi visori di realtà virtuale. Oculus VR si è mossa per prima, e sicuramente ci sarà a breve la contromossa dei concorrenti (PlayStation VR e HTC Vive).

Cifre non proprio popolari e non proprio alla portata delle tasche di tutti

Questo sarà sicuramente il loro anno, se poi sarà anche un anno di successi per queste nuove tecnologie lo lasceremo giudicare ai posteri. Oculus Rift però è finalmente pronto, sono partiti ufficialmente i preorder per questo gioiellino tecnologico che costerà 599$ per il mercato statunitense e 699€ qui nel bel paese. Cifre non proprio popolari e non proprio alla portata delle tasche di tutti, vista anche una configurazione PC di fascia medio-alta per usufruire in modo soddisfacente delle capacità del visore.

 

 

il primo stock di visori è andato esaurito in circa un quarto d’ora

La finestra di lancio è fissata per Marzo, in cui partirà ufficialmente la distribuzione. Se non siete però tra i fortunati che hanno approfittato subito del preorder dovrete aspettare Aprile in quanto il primo stock di visori è andato esaurito in circa un quarto d’ora.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 7 gennaio 2016 - 14:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd