Potrebbe uscire un Mad Max: Fury Road in bianco e nero al cinema! #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

mad_max_fury_road_wallpaper_1920x1080_by_sachso74-d8r49ti

A quanto pare George Miller avrebbe voluto rilasciare il film in bianco e nero e ora forse ne arriverà una versione speciale nelle sale il prossimo anno.

In una intervista a Slashfilm dello scorso maggio, Miller aveva rivelato di aver valutato a lungo tra le “uniche due opzioni possibili” per un film post apocalittico: colori super sparati e vividi, oppure niente colori completamente, una versione insomma in bianco e nero.

The best version of this movie is black and white, but people reserve that for art movies now.

Saltata quindi la versione in bianco e nero come “ufficiale”, Miller aveva richiesto di inserire una versione in bianco e nero speciale, completamente senza dialoghi ed effetti sonori, ma con solo la colonna sonora, all’interno del Blu-Ray del film… Purtroppo neanche questo è stato fatto, il blu-ray è uscito, ma niente versione speciale in bianco e nero.

Una versione in bianco e nero del film esiste già e probabilmente uscirà nelle sale il prossimo anno.

La storia sembrava chiusa e invece a sorpresa il producer Doug Mitchell se ne esce ora dichiarando a Screen Daily che non solo una versione in bianco e nero del film esiste già, ma che probabilmente uscirà nelle sale il prossimo anno.

A questo punto non resta che aspettare e vedere cosa succederà. Ci aspettiamo magari qualche evento speciale in qualche nazione… o magari di più? O anche nulla.

Che ne pensate?

 

via

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
lunedì 14 dicembre 2015 - 17:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd