Star Wars: The Force Awakens, Captain Phasma rivelata
RUMORSSPOILER

Star Wars: The Force Awakens, Captain Phasma rivelata

2 Dicembre 2015

t-gwendoline-christie-giles-deacon-costume-star-wars-ss

Gwendoline Christie si rivela in tutta la sua bellezza, indossando un abito dedicato a Captain Phasma, con tanto di fucilone d’assalto.

In questa intervista rilasciata a Vanity Fair, l’enorme, bellissima ed oseremmo turbofiga Gwendoline, ci rivela alcuni retroscena del suo enigmatico personaggio cromato in Star Wars: The Force Awakens e tutto il suo entusiasmo per il ruolo.

 

 

Non credo che molte attrici abbiano l’opportunità di interpretare un ruolo in cui non debbano stare a pensare al modo in cui il loro viso appare. Ho avuto lo stesso compito con Brienne di Tarth e devo dire che è stato molto liberatorio. E’ bello per un attore dover lavorare sulle proprie capacità, non si tratta di concentrarsi sull’apparenza ma piuttosto si tratta di quello che stai trasmettendo. Dobbiamo essere al servizio di un’idea più grande di noi. Phasma è un tipo non convenzionale di donna che presenta una grande forza, ma in un modo molto diverso da altri personaggi che ho interpretato nel corso della mia carriera.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 2 dicembre 2015 - 13:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd