Dopo Bethesda, Microsoft, Electronic Arts e Ubisoft, è arrivato il momento di Sony. L’azienda giapponese ha sganciato una serie di bombe che hanno fatto sbavare i PSari.
Final Fantasy VII
Signore e signori, si ritorna su Gaia. Sony ci riporta nel mondo dei Chocobo cavalcati da Cloud, tra i fiori di Aeris, all’ombra dell’antagonista Sephiroth cercando di fermare il Meteor insieme a tanti vecchi amici. Lo faranno in alta definizione inizialmente in esclusiva per PS4.
The Last Guardian
Il leggendario gioco in sviluppo dal 2007, che vede Sony in collaborazione con SCE Japan Studio e diretto da Fumito Ueda, arriverà su PlayStation 4 nel 2016. Pericolo “Halflife 3” scampato?
Uncharted 4: A Thief’s End
Il quarto capitolo della trilogia dedicata a Nathan Drake si è mostrato con un gameplay da next-gen e sufficiente a far venire l’acquolina in bocca. In uscita nel primo quarto del 2016.
No Man’s Sky
Il videogame basato su infiniti mondi procedurali è stato presentato nella sua versione per PS4, ed ha veramente impressionato tutti nella sala.
Street Fighter V
Il nuovo capitolo del leggendario franchising dedicato alle #SlappeAndPacconi sarà basato sul motore grafico Unreal Engine 4. Nuovi fighter e vecchie glorie si sfideranno come da tradizione in un sistema cross-platform tra PS4 e Pc.
Rigs
Tra tutti i giochi, questo è quello che più sta a cuore a Sony. Rigs è un gioco completamente basato su Project Morpheus, è quindi immersivo e completamente dedicato al VR. In attesa di avere nuove news sul device, guardiamoci il video ufficiale.
Shenmue 3
Per questo titolo leggendario potete leggere di più nel post dedicato: