È Dubsmash mania?

27 Gennaio 2015

dubsmash

Siete babbani ed amate tanto le app semplici, veloci e divertenti? Eccovi Dubsmash, l’app che unisce video, selfie e citazioni famose.

I tre giovani programmatori Jonas Drüppel, Roland Grenke e Daniel Taschik dopo essersi conosciuti ad un Hackaton, hanno deciso di fondare insieme una società nel 2013. Dubsmash non è la loro prima app, ma facendo tesoro dai fallimenti precedenti hanno sviluppato Dubsmash, che essendo più intuitiva e veloce sta riscuotendo un grande successo. Inoltre il trend dei video in playback si era già palesato su Vine, loro lo hanno reso semplicemente più accessibile.

 

 

Il procedimento è molto semplice, una volta installata l’app basterà avviarla sul proprio smartphone, scegliere un clip audio con una frase da doppiare, con la possibilità di navigare tra diverse categorie di citazioni audio differenti, sia in lingua italiana che in inglese.

Una volta selezionata la citazione sonora, per avviare la registrazione del nostro video-selfie dovremo cliccarci sopra e fare un tap sul tasto start. Quindi muoviamo le labbra e mimiamo la frase divertente da noi scelta.

A fine doppiaggio sarà possibile rivederlo, salvarlo e condividerlo via Facebook, WhatsApp & so on.

Una funzione interessante di Dubsmash è la possibilità di poter caricare una citazione audio personalizzata da ri-doppiare. Basta utilizzare l’uploader di Dubsmash disponibile sul sito dell’applicazione.

 

 

Quindi vi chiediamo:

  • Siete tra gli hater o tra gli amanti di questa nuova app?
  • Cosa ne dite di usare le nostre frasi del Baloon?

Se si, linkateci i vostri video.

 

 

Aree Tematiche
Attualità Creatività Entertainment Idee Internet Mobile Real Life Tecnologie Video Youtube
Tag
martedì 27 Gennaio 2015 - 18:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd