Mario Maker in arrivo all'E3? #LegaNerd
di
itomi itomi

la super_mario_bros.0_cinema_960.0

Una foto pubblicata da Nintendo Enthusiast sta facendo il giro della rete da ieri: ritrae il booth in costruzione di Nintendo alla prossima E3 di Los Angeles e la pubblicità di un fantomatico “Mario Maker”.

Il gioco non ancora annunciato o confermato da Nintendo sembrerebbe utilizzare lo stile del primo Super Mario Bros. e dovrebbe permettere ai giocatori di creare livelli personalizzati e altro… ma chiaramente sono tutte speculazioni, anche considerando il fatto che la foto potrebbe essere falsa:

mario_maker_leak

 

Il pennino presente nella pubblicità ristringe le piattaforme a quelle Nintendo (3DS o Wii U) e cancella il sogno di vedere un gioco del genere magari su iOS o Android… un sogno irrealizzabile che è già stato mentito più volte dai vertici della grande N.

Non ci resta che aspettare la press conference di Nintendo il 10 giugno prossimo all’E3 per scoprire cosa ci permetterà di fare questo fantomatico Mario Maker (e se esiste).

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Entertainment Games Videogames
Tag
venerdì 6 giugno 2014 - 14:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd