In questi giorni alcuni stravolgimenti e diverse novità arrivano direttamente da Hollywood e noi siamo qui per riportarvele fresche, fresche!
Ant-Man
Il film Marvel che racconterà le gesta di Hank Pym, legato alle vicende degli Avengers e inserito nel Marvel Cinematic Universe, cambia regista.
Purtroppo, dopo una lavorazione cominciata nel lontano 2006, il regista in carica Edgar Wright (Hot Fuzz, Sott Pilgrim ecc…) e Marvel Studios hanno preso due strade differenti a causa di differenti visioni sul film stesso. Ad oggi, ci sono rumors che danno James Gunn (Tromeo & Juliet, Guardians of the Galaxy) accreditato come il prossimo film sullo supereroe “scalabile”, ma staremo a vedere.
Stargate
Warner Bros e MGM hanno deciso di produrre un reboot del famoso film degli anni ’90 ed hanno scelto l’opzione della trilogia diretta interamente sempre da Roland Emmerich, il regista del primo film.
Attendiamo di scoprire con quali tempi e modi la nuova trilogia di Stargate prenderà vita, perché Emmerich è attualmente impegnato a concludere Stonewall ed è anche in pre-produzione ID Forever Part i e Part II, sequel di Independence Day!
The Book of Life
Nuovo lavoro per l’infaticabile Guillermo del Toro, questa volta per un film di animazione comico, divertente e grottesco che racconta le gesta di Manolo durante “el Dia de los muertos”.
Tra i doppiatori notiamo con piacere Danny Trejo, Ron Perlman e Ice Cube che non vestiranno i panni del badass di turno.
One more thing
E’ stato confermato il ruolo del padre di Barry Allen nel prossimo telefilm di Flash. Ebbene si, sarà John Wesley Shipp. L’attore che interpretava Flash nel precedente telefilm degli anni ’90.