Big Hero 6 Trailer

23 Maggio 2014

Screen Shot 2014-05-23 at 17.36.40

Big Hero 6 è il primo film in animazione prodotto da Disney e basato su una proprietà intellettuale Marvel, ad oltre cinque anni dall’acquisizione di Marvel Entertainment.

Il film vede come protagonista un bambino insieme al suo robot uniti per salvare la loro città (“San Fransokyo”) da una banda di loschi criminali: una trama non particolarmente originale che però potrebbe nascondere qualche chicca interessante.

 

 

Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred.

Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.

 

Co-diretto da Don Hall e Chris Williams, sarà il 54 lungometraggio della serie Walt Disney Animated Classics.

Non c’è ancora una data ufficiale per l’Italia, ma dovrebbe arrivare da noi tra dicembre di quest’anno e febbraio 2015.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti
Tag
venerdì 23 Maggio 2014 - 17:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd