40K Scenario Design Contest
di
itomi itomi

rollplayDH

La Locanda delle due Lune, in collaborazione con la Giochi Uniti, apre un concorso per il Gioco di Ruolo di Warhammer 40K: creare una avventura breve per Dark Heresy o Rogue Trader.

Per avventura breve si intende un’avventura sviluppabile in una sessione (o poco più) con personaggi pregenerati o meno.
Il documento presentato dovrà essere originale e dettagliato (statistiche ed eventuali dialoghi importanti dei Personaggi non Giocatori, tabelle e mappe – se necessario -, eventi chiave, risoluzione dei conflitti, inizio e fine delle scene con possibili varianti in base alle scelte che potrebbero compiere i PG, finali, etc… insomma, tutto quello di cui dovrebbe venire a conoscenza un ipotetico arbitro di gioco per poter condurre nel modo migliore l’avventura).

Partecipare al concorso è gratuito.

Le migliori avventure verranno impaginate e pubblicate sul sito internet de La Locanda delle due Lune e della Giochi Uniti.

Maggiori informazioni sul sito della Locanda:

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Games Giochi di ruolo
Tag
mercoledì 12 marzo 2014 - 14:45
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd