Lego Star Wars UCS Sandcrawler 75059 #LegaNerd
di
itomi itomi

Lego 75059 Sandcrawler_02

Le voci riguardanti il nuovo UCS di Lego Star Wars puntavano tutte su un nuovo Sandcrawler in scala minifigure già da mesi ed ecco che finalmente Lego rilascia le foto ufficiali del nuovo bellissimo set.

In arrivo il prossimo maggio a 299 euro, il nuovo UCS (Ultimate Collector’s Series) è davvero splendido: 3296 pezzi e dimensioni di tutto rispetto: 48 x 16 x 24 cm.

Il set è poi pieno di figate:

  • Include 7 minifigure: Luke Skywalker, lo zio Owen, C-3PO e 4 Jawas, più R2-D2, una R2 unit, un droide di serie R1, un Gonk Droid, R5-D4 e un Treadwell Droid.
  • Ha 8 cingoli funzionanti e sterzanti, una rampa frontale di accesso, pannelli laterali apribili, gru funzionanti, una speeder bike, svariati scompartimenti in cui riporre le casse porta droidi, oltre a gli interni con particolari dedicati al motore, allo scompartimento merci e alla cabina di pilotaggio.

 

 

 

Non ci resta che aspettare maggio per rompere il maialino.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Bricknauts Games Toys
Tag
martedì 11 marzo 2014 - 9:51
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd