Ruggero de I Timidi
di
Geke Geke

safe_image

Prendete la classe ed eleganza di Raul Casadei e mettetele assieme alle rime degli EELST, mescolate ben bene e otterrete un bel Ruggero de I Timidi!

Di lui poco o nulla si sa, se non che è un cantautore d’amor di stile melodico con quella velatura di timidezza e nostalgia tipica di canzoni degli anni ’50.

Fino ad oggi a noi poveri mortali solo tre video dei suoi sonetti sono giunti, in ordine cronologico “Timidamente io”, “Pensiero intrigante” (palese omaggio a Dirty Dancing) e l’ultima hit dell’estate 2013 realizzata in collaborazione con i Vallanzaska “Banana Juice”.

Per chi volesse approfondire sul suo canale Youtube trovate anche video promozionali con Cristina Chiabotto, nonché uno spassosissimo video in cui si spigano i 1.000 +1 motivi per scegliere Ruggero de I Timidi per suonare al proprio matrimonio.

In un tripudio di candelotti, bicchieri in fiamme, principi di incendio, trionfa la dolcezza. Ma ogni torta ha bisogno della sua ciliegina… allora rendi perfetto il tuo giorno più bello con la contagiosa simpatia di… Ruggero de I Timidi!

 

 

Fonti:

Geke

Guido Gechelin a.k.a. Geke

Self-employed, tech-addicted, nerd-dreamer
Aree Tematiche
Cazzate Creatività Musica Video
Tag
martedì 3 settembre 2013 - 16:40
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd