La Serie Tv di Zombieland e gli altri pilot in arrivo da Amazon #LegaNerd
di
itomi itomi

zombieland-tv-show-poster

Non stupisce la scelta di Amazon di investire in contenuti seriali originali da proporre ai propri milioni di clienti in streaming o vendita.

Amazon ha in produzione svariate nuove serie tv

Come Netflix prima di lei anche Amazon ha in produzione svariate nuove serie tv, addirittura dodici in contemporanea. Il grande numero è giustificato dal metodo che Amazon vuole adottare per la selezione dei propri contenuti originali.

Amazon produrrà infatti di ogni serie tv solo il pilot, in pratica una prima puntata solitamente di durata doppia che presenta il plot e i personaggi principali.

Saranno poi gli utenti di Amazon stessa a valutare i vari pilot attraverso feedback e votazioni online. Non si sa ancora quante serie complete poi Amazon produrrà effettivamente, ma mi pare un metodo sensato.

Tra le varie serie in produzione spicca, almeno a per me, la nuova serie ambientata nel mondo di Zombieland, il film (cult!) del 2009 diretto da Ruben Fleischer.

A new dead is dawning

Della serie si sa molto poco, avrà quattro personaggi principali (Kirk Ward, Tyler Ross, Maiara Walsh e Izabela Vidovic) che si muoveranno come dicevo nel mondo di Zombieland, nello stesso periodo descritto nel film originale.

ZOMBIELAND-TV-Series

Il pilot di Zombieland è già in produzione e, come le altre serie, verrà portata avanti solo se apprezzata dal pubblico.

E’ proprio il caso di dire “vedremo” in questo caso.

 

 

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Entertainment Televisione
Tag
sabato 30 marzo 2013 - 17:31
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd