NERDATATOTALE

Lego Ghostbusters Headquarter

21 Febbraio 2013

Lego Ghostbusters Headquarter

Alex Jones è uno di noi. Uno che non si arrende. Ha passato due mesi a guardarsi Ghostbusters per cogliere ogni dettaglio della mitica sede degli acchiappa fantasmi per poi ricostruirla interamente con i Lego.

Il risultato? semplicemente epico. Una cura dei dettagli maniacale ha portato alla realizzazione di un modello in Lego da 15 chili di peso e decine di migliaia di mattoncini.

Non so se siete pronti a guardare ogni dettaglio. Preparate i fazzoletti per la bava.

Two months of endless hours watching Ghostbusters 1 & 2 + the real Ghostbusters Animated show i can truly say i know a lot about the building at North Moore Street, New York City.

Lego Ghostbusters Headquarter - 012

Lego Ghostbusters Headquarter - 023

Ma Alex non si è fermato a guardare i primi due film, ha studiato anche la serie animata e il videogioco ufficiale per trovare più dettagli da includere nel suo capolavoro:

While watching the animated show i found out more about interiorsetups that would work with the model.So Egon’s lab is one of the agreements I had to make. The attetion to detail with some of the features was very important to me and i spend hours on planning through over and over again.

E chiaramente non potevano mancare le riproduzioni della Ecto 1 e della Ecto 2:

Lego Ghostbusters Headquarter

 

Non ho parole. :nt: :res:

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Creatività Toys
Tag
giovedì 21 febbraio 2013 - 18:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd